SPAZIO MEDIE - STUDIO
Servizio di sostegno allo studio dell’Associazione Tre Fontane APS.
E’ un servizio che offre l’opportunità ai ragazzi delle medie di essere affiancati nel momento compiti e studio da operatrici e da insegnanti e professoresse volontarie dell'associazione.
Servizio per il quale si richiede un finanziamento esterno per dare gratuità al servizio.
Dal lunedì al giovedì dalle 13.00 o 14.00 alle 16.00
REGOLAMENTO E INFORMAZIONI:
Lo spazio medie è animato e regolamentato da operatori con il supporto di un’equipe di coordinamento, di volontari coinvolti tra maestre, genitori di bambini, alternanze scuola-lavoro, volontari minorenni e volontari della comunità.
L’attività prevista e gli operatori sono coperti da assicurazione di responsabilità civile.
A chi è rivolto il servizio?
Si possono iscrivere allo spazio medie i ragazzi iscritti alle scuole medie.
Tutta la documentazione è da inviare esclusivamente via mail a: ass.trefontane@gmail.com. Non verranno accettati documenti cartacei o inviati via WhatsApp.
Il servizio offre due opzioni:
COMPITI: dalle 14:00 alle 16:00 (gratuito)
COMPITI + PRANZO: dalle 13:00 alle 16:00 (10 € a volta)
Il pagamento deve essere effettuato: in contanti o tramite bonifico bancario
È obbligatorio inviare la distinta di pagamento.
Istituto di credito: BANCA PER IL TRENTINO ALTO ADIGE
Codice IBAN: IT91 F 08304 01801 000000303199
Intestatario: ASSOCIAZIONE TRE FONTANE
Pranzo + Compiti: dalle 13:00 alle 16:00 (per i ragazzi iscritti con il pranzo)
Compiti: dalle 14:00 alle 16:00 (per tutti)
Dopo le 16:00, il centro rimarrà aperto per tutti coloro che sono iscritti al servizio Giocastudiamo (con prenotazione).
Se si desidera usufruire anche del servizio Giocastudiamo, è necessario prenotarlo separatamente.
Si prega di avvisare gli educatori in caso di intolleranze o allergie alimentari: nel modulo di iscrizione e a voce
I ragazzi raggiungeranno la struttura autonomamente.
Chi non prenota anticipatamente il servizio non potrà accedervi.
I genitori devono prenotare tramite messaggio WhatsApp entro il giorno precedente l'apertura, entro le ore 18:00.
In caso di fine settimana o festività:
Ad esempio, il servizio del lunedì deve essere prenotato entro il venerdì precedente, entro le ore 18:00.
Verrà data priorità in base all'ordine di iscrizione. Il servizio è garantito fino ad esaurimento posti.
In caso di mancata frequenza, è obbligatorio avvisare gli operatori il giorno precedente al servizio, entro le ore 18:00, se l'assenza non viene comunicata, si dovrà pagare la quota del servizio.